Il Financial Times include DigitalPA nella classifica delle 1000 aziende europee con la crescita più rapida

DigitalPA entra nella classifica FT 1000 del Financial Times

DigitalPA non arresta la sua crescita: quest’anno il Financial Times ha inserito l’azienda nella sesta edizione annuale della FT 1000, la classifica che individua le 1000 imprese col tasso di crescita più rapido in Europa. Per entrare in classifica, le aziende dovevano avere un tasso annuo di crescita composto del fatturato di almeno il 36,5%, un punto in più rispetto al parametro del 2021. In assoluto, il fatturato di DigitalPA è cresciuto del 154% dal 2017 al 2020, periodo preso in esame dal Financial Times e dal suo partner di ricerca Statista.

Nessun segreto nella crescita dell’azienda, se non quello di investire da oltre vent’anni nell’innovazione e nella trasformazione digitale. Tra i traguardi raggiunti nel 2021 ci sono l’incremento dei clienti a oltre 1200, l’apertura ai mercati internazionali e la nuova sede spagnola di Barcellona. A fine 2021 DigitalPA aveva già ricevuto il titolo “Campione della Crescita” da parte di Repubblica Affari&Finanza e dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza.

Il commento del CEO Oscar Pitzanti:

«Essere inclusi in una classifica europea è un riconoscimento importante alla qualità del nostro lavoro, che non si ferma al solo mercato italiano, perché legalità e rispetto della norma sono valori alla base del nostro essere europei. Ringrazio profondamente tutto il team, che con la sua competenza e tenacia ha reso possibile questi risultati, e i nostri clienti, perché ci spingono ogni giorno a migliorare i nostri prodotti».

This website uses cookies which are necessary for its functioning and help us improve services and user experience. Read our Privacy and Cookies Policy and keep browsing.