Richiedi una dimostrazione gratuita del software Online Procurement

Parla con un nostro Consulente e scopri come Online Procurement può far crescere la tua azienda

     

    e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa pubblicata sul sito.

    ATTENZIONE Si avvisano i gentili Clienti che le richieste di assistenza inviate attraverso questo form non sono presidiate dal reparto Assistenza.
    Per qualsiasi richiesta di supporto tecnico, vi invitiamo a utilizzare il portale Helpdesk DigitalPA, che ci consente di assicurare il rispetto delle tempistiche di presa in carico. Grazie per la collaborazione.

    *Campo obbligatorio

    Contatti

    Contatto telefonico

    Contattaci via e-mail

    Informazioni di base

    È possibile implementare nuove funzionalità e richiedere personalizzazioni?

    Online Procurement è un software ideato per essere modulabile e personalizzato in base alle esigenze del cliente.

    L’implementazione di funzionalità del tutto nuove, o complementari a quelle esistenti, è imprescindibile nel percorso di ascolto e modellamento della piattaforma intorno ai processi e workflow specifici eseguiti in azienda. Dalla personalizzazione avanzata del Vendor Rating fino alle integrazioni con i software ERP già in uso in azienda, DigitalPA si impegna costantemente nel trovare la soluzione più adatta alle esigenze più complesse.

    È possibile personalizzare la grafica?

    L’interfaccia grafica del software Online Procurement può essere personalizzata partendo da una brandizzazione della pagina di login, con un inserimento del logo aziendale e l’utilizzo di una palette colori allineata con il brand. Il back-end gestionale invece può essere personalizzato, con costi da definire in sede di preventivo.

    Qual è il costo del software e quali sono i servizi compresi?

    I canoni di acquisto mensili o annuali del software Online Procurement variano in base agli specifici moduli della piattaforma attivati per la gestione totale o parziale del processo di approvvigionamento.

    I costi sono personalizzati in base a una valutazione omnicomprensiva delle esigenze relative alle funzionalità e ai servizi da attivare, delle dimensioni aziendali, delle necessità di formazione preliminare e della durata del rapporto contrattuale, nonché delle richieste di personalizzazione grafica e funzionale.

    I nostri Clienti