

Acquisti Telematici, la soluzione software di DigitalPA per le Pubbliche Amministrazioni italianeIn linea con il Codice degli Appalti (D. Lgs. 50/2016)




Acquisti Telematici è la piattaforma numero #1 in Italia per il procurement pubblico digitale
DigitalPA ha sviluppato per il settore pubblico Acquisti Telematici, la suite software dedicata alle Pubbliche Amministrazioni italiane con cui gestire le gare d’appalto telematiche e gli albi informatizzati degli operatori economici, in piena conformità ai requisiti del Codice degli Appalti Pubblici e sempre in linea con ogni evoluzione normativa.
La tua organizzazione è pubblica?
Scegli anche tu una piattaforma completa e scalabile per gestire con un unico strumento tutti i processi di spesa della tua Stazione Appaltante.


Esplora tutte le funzionalità e la rete Clienti completa




Acquisti Telematici in numeriIl software DigitalPA dedicato ad Enti e Società Partecipate per la gestione avanzata di Albi Fornitori e Gare Telematiche
0
0
0
0
Gestisci gare d’appalto e albi fornitori con Acquisti Telematici
La suite Acquisti Telematici consente a enti pubblici e società partecipate di gestire tutte le tipologie di gara d’appalto in maniera centralizzata, più efficiente e sempre conforme con la normativa italiana. I moduli che compongono la suite sono attivabili singolarmente, così da ottenere un vero e proprio applicativo su misura, modellato sulle proprie necessità.
Con Acquisti Telematici, le Stazioni Appaltanti possono incrementare la trasparenza degli affidamenti e ridurre i tempi di gestione e i costi del ciclo d’acquisto, grazie a una panoramica completa su tutte le fasi della gara d’appalto: dall’albo fornitori alle gare telematiche vere e proprie, fino agli adempimenti successivi all’aggiudicazione e al controllo sull’esecuzione dei contratti.

